Chi siamo

A Febbraio 2020 è nata ufficialmente la Pro Loco San Giorgio su Legnano: un gruppo di volontari, ma soprattutto amici, con tanta voglia di fare. L’obiettivo comune è quello di divertirci e farvi soprattutto divertire, ma anche valorizzare la nostra San Giorgio, rendendola sempre più coinvolgente e attiva.

Associazione

La Pro Loco San Giorgio su Legnano è stata costituita a Febbraio 2020 e ha sede in Via Mella 1 a San Giorgio su Legnano.

Pro Loco San Giorgio su Legnano è un’associazione senza scopo di lucro formata ad oggi da circa 240 soci e volontari che si impegnano per la promozione di San Giorgio su Legnano. L’obiettivo dell’associazione punta  alla scoperta e alla tutela delle tradizioni locali, al fine di migliorare la qualità della vita di chi vi abita e valorizzare i prodotti e le bellezze del territorio.

Iscrizione ad UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d'Italia)

Abbiamo deciso di associarci ad UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia): con oltre 6.200 associazioni Pro Loco iscritte costituisce l’unico punto di riferimento a livello nazionale. L’UNPLI è iscritta nel registro nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale e all’Albo nazionale del Servizio Civile Nazionale.

L’adesione all’UNPLI permette ai soci ProLoco San Giorgio su Legnano di accedere ad ulteriori convenzioni e sconti attivi in tutta Italia.

La composizione del CONSIGLIO

Fabio Morelli

presidente

Classe 1974, professione tecnico

La mia grande passione è la corsa: questa disciplina mi ha insegnato che puoi anche arrivare ultimo, ma se hai fatto tutto con passione e sacrificio sei sempre il vincitore!

Valentina Gini

Classe 1979, assistente agenzia immobiliare dal ’99.

Chi sono? Sono una un po’ matta! Adoro ridere e stare in mezzo alla gente! Estremamente permalosa! Amo gli animali e anche se può non sembrare sono estremamente timida.

Simona Rizzo

Segretaria

Classe 1974, customer service IT

Sono una persona solare, socievole e sempre pronta ad aiutare gli altri; amo leggere e adoro gli animali. Il mio vero difetto ? Maledetta testardaggine

Eleonora Cecchin

Classe 1996, assistant digital analyst

La più giovane del consiglio. Laureata in economia aziendale e management. Testarda, determinata, impulsiva e timida. Amante della montagna e dello stare all’aria aperta, ma soprattutto della pizza.

Federico Nuccio

Classe 1992,  massoterapia e osteopatia

Appassionato di giochi di prestigio e attualmente fondatore di una compagnia artistica basata sulle grandi illusioni teatrali. Attualmente Illusionista ufficiale del Club Auto Sportive Legnanesi.
Gianni Zuccarelli

Classe 1962, elettricista prossimo alla pensione

Chi sono? Una persona a cui piace lo sport, piace divertirsi, ridere e stare in compagnia – Adoro il mio cane e sono estremamente goloso!

Roberto Martegani

Classe 1958, imprenditore termo-idraulico

Ho passione per viaggi e motori, in particolare moto. Nel tempo libero se non posso utilizzare la mia adorata motocicletta cerco di fare un po’ di movimento in bicicletta.