Vai al contenuto

Comunicato pre-evento | La grande festa di halloween

DOLCETTO O SCHERZETTO?
Iniziativa “dolcetto o scherzetto?” per le vie di San Giorgio su Legnano: ritrovo in Piazza IV Novembre del Comune alle ore 16.00. Si parte tutti in maschera vestiti in tema Halloween per raggiungere Piazza Mazzini per l’evento centrale.
Il gruppo si muoverà per le vie principali del paese e farà tappa in cinque punti di ritrovo: qui ci saranno alcuni volontari dalla ProLoco San Giorgio su Legnano pronti ad accogliere e far divertire bambini e genitori per il consueto “dolcetto o scherzetto?”.

I punti di ritrovo saranno allestiti dalla ProLoco San Giorgio su Legnano, con la collaborazione dei commercianti Sangiorgesi che hanno aderito all’iniziativa. Questi ultimi si distingueranno in quanto, in queste settimane, esibiranno fuori dalla propria vetrina una zucca arancione firmata e interamente creata dalla ProLoco. Il contributo dei commercianti che hanno sostenuto l’iniziativa è stato davvero essenziale e di enorme supporto in quanto hanno permesso di rendere grande e bella questa iniziativa e per questo motivo ci teniamo particolarmente a ringraziarli per il loro prezioso contributo.

LA GRANDE FESTA DI HALLOWEEN IN PIAZZA MAZZINI
“Dolcezzo o scherzetto” si concluderà con il suo ultimo punto “dolci” presso Piazza Mazzini, sede dell’evento principale “LA GRANDE FESTA DI HALLOWEEN”.

Dalle ore 16.00, in contemporanea con il giro del paese in “Dolcezzo o scherzetto?”, presso Piazza Mazzini si potrà assistere e degustare:

Cibo:
– banco frittelle e dolci
– caldarroste in collaborazione con la Protezione Civile di Canegrate e San Giorgio su Legnano.

Intrattenimento:
– Spettacolo di danza a tema
– Spettacolo di animazione con giocoliere
– Spettacolo di animazione con trampoliere – Spettacolo di animazione con palloncini
– Giochi di animazione e intrattenimento