Diventa Socio

Entra anche tu nel mondo Pro Loco: diventare socio significa innanzitutto entrare in un gruppo di amici; significa, se e quando si può, collaborare allo svolgimento delle iniziative Pro Loco, significa creare e vedere realizzato qualcosa di nuovo e bello nella nostra piccola San Giorgio.

quanto costa la tessera del socio?

Il costo della Tessera del Socio è di 10,00€ ed ha validità annuale (anno solare).

come posso diventare socio?

Durante tutti gli eventi in cui Pro Loco San Giorgio è presente hai la possibilità di tesserarti. Altrimenti inviaci una mail, ti contatteremo per programmare la consegna della tessera.

vantaggi dell'essere socio

Il vantaggio più immediato è quello di entrare a far parte di un vero e proprio gruppo di amici. Inoltre potrai usufruire di tutte le convenzioni UNPLI ( http://tesseradelsocio.it ) e quelle stipulate con i commercianti Sangiorgesi e dei paesi limitrofi.

ho qualche obbligo come socio?

Come socio non hai nessun obbligo: puoi scegliere di essere un socio attivo e collaborare alle iniziative, come puoi decidere di essere un socio inattivo e sostenere semplicemente l’associazione, godendo dei suoi vantaggi.