INIZIATIVE

Non solo eventi, ma anche iniziative per coinvolgere tutti

ProLoco San Giorgio su Legnano non è solo eventi, ma anche iniziative per coinvolgere piccoli e grandi, cittadini o attività che entrano in relazione con la nostra associazione.

Molte volte legate alle feste comandate, altre volte idee che nascono dal confronto e della condivisione di una piccola idea che diventa una grande iniziativa che spesso ha una grande risonanza in paese.

Babbo Natale aspetta la tua letterina 🎅🏻

Stampa la bozza della letterina targata ProLoco e scrivi i tuoi desideri: imbuca la lettera nella cassetta rossa affissa sulla capanna in Piazza Mazzini.

Che la magia del Natale abbia inizio 💫

Babbo Natale aspetta la tua letterina 🎅🏻

Hai già scritto la tua letterina e sei solo pronto a imbucare? Cerca la cassetta rossa e imbuca i tuoi desideri ✨ rimani connesso per scoprire l’evento del 24 dicembre: le letterine partiranno per il Polo Nord. STAY TUNED 💫

💌 da mercoledì 8 dicembre potrete trovare la cassetta di Babbo Natale in due punti:
• Asilo – Scuola dell’infanzia “Arcobaleno dei bambini”
• Capanna Pro Loco San Giorgio su Legnano – Piazza Mazzini.

Un albero di Natale per i commercianti

Quest’anno, il Natale lo aspettiamo con dei piccoli alberi, realizzati interamente dai volontari ProLoco: un piccolo albero verde, addobbato di alcune palline colorate e la scritta “Auguri – ProLoco San Giorgio su Legnano”, sarà distribuito e affisso in tutte le vetrine Sangiorgesi per augurare a tutti un sereno e felice Natale.

Adotta una luminaria

Anche quest’anno vogliamo collaborare a rendere San Giorgio su Legnano sempre più luminosa e accendere tutti insieme la magia del Natale! Sarà possibile collaborare all’iniziativa con una OFFERTA LIBERA singola oppure di gruppo. Dove poter fare la propria offerta? 🎅🏻 fai un regalo al tuo Paese.

Dove poter fare la propria offerta?
chiamaci e concordiamo un incontro per lasciare l’offerta:
📲 Fabio – 3334780426
📲 Valentina – 333 4631781

Sostieni San Giorgio

L’iniziativa nasce dalla proposta fatta ai commercianti di esporre presso la propria attività un cartello che invita noi cittadini ad effettuare per le compere natalizie l’acquisto di un buono regalo da mettere sotto l’albero per i nostri cari.

Pizza ProLoco

Degusta la pizza ProLoco

Il 17 gennaio 2021, in occasione della #giornatamondialedellapizza abbiamo chiesto alle pizzerie Sangiorgesi di creare la PIZZA PROLOCO: fantasia, esperienza e passione hanno portato alla creazione di 5 fantastiche pizze

San Valentino ProLoco

Il 14 febbraio 2021, per celebrare la festa di San Valentino, la Pro Loco San Giorgio su Legnano ha deciso di dare a questa giornata un significato particolare consegnando a ogni attività sangiorgese un palloncino rosso a forma di cuore!