Nonostante le previsioni meteo ci abbiano tenuto con il fiato sospeso fino all’ultimo, alle ore 16.00 è partita la sfilata “dolcetto o scherzetto” per le vie principali del paese, accompagnati dal trampoliere Alessandro che ha intrattenuto i bambini per tutta la sfilata.
Tutti i cinque punti sono stati allestiti dalla ProLoco a tema Halloween: scheletri, ragni, ragnatele sono stati lo scenario che hanno accolto i partecipanti. Ogni punto di ritrovo ha accolto poi non solo con caramelle e dolci ma anche con scherzi studiati ad hoc dai volontari ProLoco.
PRIMO PUNTO:
Il primo punto di ritrovo è stato quello allestito ad inizio via Roma con la collaborazione di Pasticceria Stefanetti, Ristorante Pizzeria la nuova Pergola, Autoscuola Lino, Vignati Ski.
SECONDO PUNTO:
Il secondo punto di ritrovo è stato circa a metà via Roma ed è stato allestito in collaborazione di IdeaFiore, Salumeria Pegoraro, Ottica Toja, La cantina di San Giorgio, Optottica Zanardi.
TERZO PUNTO:
Il terzo punto è stato allestito in collaborazione con Di Mauro Enologia, Farmacia Colombo, Bar Time Out, Lioy parrucchiere.
QUARTO PUNTO:
Il quarto punto è stato allestito in collaborazione con Gelatiamo e Circolo familiare San Giorgio.
QUINTO PUNTO:
Il quinto punto è stato allestito in collaborazione con Farmacia San Giorgio, Bar Colombina, Tabaccheria Purita, Martegani caldaia assistenza srl, Tintoria la Bolognese.
Il quinto punto ha accolto i bambini con giochi di intrattenimento come “indovina il peso della zucca”, “acchiappa il cappello della strega” e “butta l’occhio e centra il pozzo”.
Possiamo assolutamente dire che la grande festa di Halloween si è conclusa con tanti tanti sorrisi.
Ci teniamo di seguito a fare alcuni ringraziamenti:
Grazie a tutti voi che avete partecipato con tutte le vostre bellissime maschere e travestimenti. Grazie alla Protezione Civile Canegrate Odv per le buonissime caldarroste.
Ma sopratutto, grazie ai volontari proloco che hanno collaboratato durante l’evento e nel pre evento per rendere la grande festa di Halloween mostruosamente perfetta.



