Associazione

La Pro Loco San Giorgio su Legnano è stata costituita a Febbraio 2020 e ha sede in Via Battisti, n°24 a San Giorgio su Legnano – MI.

Pro Loco San Giorgio su Legnano è un’associazione senza scopo di lucro formata ad oggi da circa 250 soci e volontari che si impegnano per la promozione di San Giorgio su Legnano. L’obiettivo dell’associazione punta  alla scoperta e alla tutela delle tradizioni locali, al fine di migliorare la qualità della vita di chi vi abita e valorizzare i prodotti e le bellezze del territorio.

Vuoi consultare lo statuto dell’Associazione? Inviaci una email tramite il bottone qui sotto.

Estremi della registrazione all’Agenzia delle Entrate:

Iscrizione ad UNPLI
(Unione Nazionale Pro Loco d'Italia)

Abbiamo deciso di associarci ad UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia): con oltre 6.200 associazioni Pro Loco iscritte costituisce l’unico punto di riferimento a livello nazionale. L’UNPLI è iscritta nel registro nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale e all’Albo nazionale del Servizio Civile Nazionale.

L’adesione all’UNPLI permette ai soci ProLoco San Giorgio su Legnano di accedere ad ulteriori convenzioni e sconti attivi in tutta Italia.

Iscrizione RUNTS
(Registro Unico Nazionale Terzo Settore)

Il registro unico nazionale del Terzo settore (Runts) rappresenta una delle novità più importanti della riforma del Terzo settore poiché la sua istituzione ha come obiettivo primario il superamento del precedente sistema di registrazione degli enti, caratterizzato da una molteplicità di registri la cui gestione era affidata alle Regioni e alle Province autonome.