Nome evento: Concerto di Natale – “15 ANNI IN MUSICA: INSIEME È MEGLIO!” – concerto Gospel
Data: 8 dicembre 2021 ore 21.00
Luogo: Chiesa Parrocchiale Beata Vergine Assunta; San Giorgio su Legnano – Via Manzoni.
Organizzatori: INSIEME È MEGLIO Organizzazione di Volontariato, in collaborazione con PRO LOCO SAN GIORGIO SU LEGNANO – patrocinato dal Comune di San Giorgio su Legnano.
“CONCERTO DI NATALE – 15 ANNI IN MUSICA: INSIEME È MEGLIO!” è l’evento che chiude la festa dei 15 anni dell’associazione Insieme è Meglio. Il primo concerto è stato organizzato questa estate in Piazza Mazzini: concerto di musica Evergreen Internazionali e Jazz.
L’evento sarà il sequel dell’evento estivo e sarà ancora una volta proposto e sostenuto da INSIEME È MEGLIO Organizzazione di Volontariato in collaborazione con la Pro Loco San Giorgio su Legnano che si occuperà della parte organizzativa e delle prenotazioni.
Inoltriamo dichiarazione rilasciata dalla Presidente Enrica Colombo:
“Come già anticipato nel luglio scorso, vogliamo chiudere questo nostro 15esimo anno con il concerto del gruppo Gospel Joyful Singers di Vanzaghello che con i loro canti e la grande abilità nel coinvolgere le persone ci introdurranno nell’atmosfera natalizia. Un concerto di Natale che vuole essere anche un ringraziamento alla nostra Parrocchia che, sin dalla nascita, ci ha sempre ospitato e supportato attraverso l’utilizzo dei suoi spazi. Confidiamo quindi che tante persone accolgano questo invito e condividano con noi un’altra importante tappa del cammino della nostra Associazione”.
Si esibirà il Coro Gospel Joyful Singers (www.joyfulsingers.org) così composto:
• Direttore: M° Davide Bontempo
• Marco Reni – Pianoforte
• Massimiliano Varotto – Batteria
• Alessandro Martorana – Basso elettrico • Alessandro Giana – Chitarra elettrica
Al fine di mantenere le distanze, i posti a sedere saranno contingentati. Per questo motivo, la prenotazione sarà obbligatoria: sarà possibile contattare Valentina al numero 333 4631781 via whatsapp indicando i nomi dei partecipanti. Inoltre, all’ingresso sarà obbligatorio esibire green pass.
